| |
| la scelta è stata ardua... ma alla fine ho scelto eclipse! per il semplice motivo che è un mix perfetto di amore, passione, tensione, mistero,gelosia.. mi ha preso più degli altri.. al secondo posto metterei a pari merito twilight e breaking dawn.. anche se BD lo considero un pò a parte.. perchè cambia tutto radicalmente e sembra quasi essere staccato dalla solita realtà dei primi 3! new moon è quello che mi ha colpito meno.. la parte centrale mi è sembrata un pò lenta, ma la parte di volterra, la parte finale, è stupenda! 
(¯`v´¯) `•.¸.•´ ¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->... "Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare". Oscar wilde(¯`v´¯) `•.¸.•´ ¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->... Impossibile non è dato di fatto, è un'opinione impossibile non è una regola ma una sfida impossibile non è uguale per tutti impossibile non è mai per sempre impossibile è impossibile impossibile è niente... ~Ginny |
| | |